Tutti i forum - Cobra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tutti i forum - Cobra

CobraForum serve a scambiare informazioni è aiuto o materiale da internet, puoi trovare tanti amici è molto altro solo su CobraForum!!!!!

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cosa ci sarà dopo la morte?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DjSmog
Coordinatore e Capo Dei Moderatori
Coordinatore e Capo Dei Moderatori
DjSmog

Maschio Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Trapani

Cosa ci sarà dopo la morte? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ci sarà dopo la morte?   Cosa ci sarà dopo la morte? Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 5:09 pm

Questo è un bel sondaggino. ognugno puoi dire la sua incomincio io xD

1)NOn credo che dovremmo farci paranoie perche prima di nascere nessuno si faceva problemi ...

2)se dio esiste da chi è stato creato?-.-'e chi è che a sua volta ha creato lui? se la terra se il mondo si è creato con un boom da dove cazzo è apparso sto boom ha scorreggiato qualcuno?(quindi ci chiederemo come è nato tutto e come finira tutto)

o altro..
Io penso ke nn si ricodera piu nulla e ci rincarneremo in animali o altri esseri anke altre persone...boh vediamo km la pensate voi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ricariche-gratis.eu/vota.php?id=Mauro
TheBoss
Amministratore & Founder
Amministratore & Founder
TheBoss

Maschio Numero di messaggi : 160

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci sarà dopo la morte?   Cosa ci sarà dopo la morte? Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 6:40 pm

Ciao,

Bhe ti uccido io, poi vedi, poi me lo dici , per Cellulare cosa succede quando muori OK ? xdxdxdxd Smile Ahah

Ciao!!!!!!
https://cobra.forumakers.com
Amalia
Moderatore Jolly
Moderatore  Jolly
Amalia

Femmina Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci sarà dopo la morte?   Cosa ci sarà dopo la morte? Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 12:27 am

Dai ma ki la pensa io ho ancora 11 anni pensiamo a vivere xd
mery
Nuovo Utente
Nuovo Utente
mery

Femmina Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci sarà dopo la morte?   Cosa ci sarà dopo la morte? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 1:46 am

ma ke pensate alla morte..sinceramente io nn ci ho mi pensat ho sempre pensato a vivere la mi vita...xdxd
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci sarà dopo la morte?   Cosa ci sarà dopo la morte? Icon_minitime

Cosa ci sarà dopo la morte?
Pagina 1 di 1